Comuni, Pro Loco, Associazioni turistiche e culturali…tutti possono partecipare al progetto

Come partecipare

Per poter partecipare alla redazione della piattaforma Insieme nella Bellezza le modalità sono semplicissime: inviare una mail a info@mymediadea.it contenente:

Per i comuni, Pro Loco

I punti d’interesse turistico/culturale, compresi scorci suggestivi, zone panoramiche, vicoletti, fontanelle e tutto ciò che riterrete interessante da far conoscere ad un visitatore.

1- una ( bella) foto che identifichi il punto ( in formato jpg 16:9 ) e il nome identificativo del punto.

2- l’indirizzo esatto comprensivo di CAP e numero civico  o le coordinate GPS

3- una breve descrizione ( 2 righe)

4- la presenza di bagni

5- la possibilità, in quel luogo, di poter caricare la batteria del cellulare; (questo è un sevizio molto utile, a bassissimo costo, che dà al visitatore una piacevole percezione di essere accolto)

6- aggiungere eventuali note

Per le attività artigiane, ricettive e produttori tipici aggiungere:

Denominazione -Indirizzo/tel/mail -Eventuale Sito – Attività/prodotto -Certificazioni di qualità (DOC, DOCG….)

E’ prevista anche la possibilità di pubblicare un articolo di approfondimento, per i punti più significativi, che sarà collegato, con un testo di circa 250 parole e altre foto ( in formato jpg 16:9 )

N.B: potrà essere seguita la stessa modalità per correggere eventuali imprecisioni nei punti che abbiamo già caricato sul sistema.

Stessa modalità ( anche senza foto ma sempre con indirizzo preciso) sarà usata per localizzare i servizi : bagni pubblici, parcheggi, aree camper, punti ricarica cellulari.

N.B: non è necessario inviare tutti i punti di interesse insieme, in una sola volta; questa piattaforma è concepita come un work in progress continuo e non come un depliant che deve essere finito perchè deve andare in stampa..!

Per qualsiasi altro chiarimento potete contattare gli uffici della Fondazione oppure scrivere una mail a info@mymediaidea.it o telefonare al n. 3687414452